Presentazione

intestazione carta 2015

Presentazione

Costituita il 17 febbraio 1998, ST&T ha forma giuridica di Società Cooperativa a responsabilità limitata, non ha scopo di lucro ed è una cooperativa a mutualità prevalente.

Accreditata presso l’Assessorato all’Istruzione e Formazione Professionale della Regione Sicilia  per lo svolgimento di Formazione Professionale, possiede Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001-2008, settore IAF 37.

ST&T è socio di maggioranza del Consorzio STREC S.c.ar.l., i cui soci sono enti di formazione professionale accreditati presso la Regione Sicilia.

ST&T si occupa principalmente di programmazione, gestione e rendicontazione di attività di orientamento e di formazione professionale (Obbligo di Istruzione e Formazione, Formazione Superiore, Formazione Successiva e Formazione Continua e permanente) e di tirocinio rivolte ai lavoratori, disoccupati, inoccupati, imprenditori, aspiranti imprenditori, manager, dipendenti pubblici e privati, soggetti disabili e/o svantaggiati, emigrati ed immigrati, giovani fino a 18 anni. Inoltre, progetta e gestisce corsi di formazione con il supporto delle nuove tecnologie (e-learning) e con metodologie innovative (business game, learning by doing, brain storming, role plying, problem solving, ecc.)

Motto

Quando agli studenti viene data l'opportunità di partecipare a programmi formativi innovativi, il beneficio è per tutti.

Newsletter

Back to Top